Riparte la promozione di People’s Poker, legata al film Sconnessi, nella sale italiane dallo scorso 22 febbraio.
Il divertentissimo tratteggio realizzato da Christian Marazziti, regista dell’opera, nei giorni scorsi è stato già al centro di una promozione dedicata: distribuiti 100 ticket d’ingresso attraverso le partite gratuite giocate in lobby.
Da oggi, 1° marzo, e fino a tutto mercoledì 7, in lobby sarà possibile iscriversi nuovamente ai freeroll che oltre ai normali premi in palio, assegnano ai primi classificati i biglietti d’ingresso per assistere al film.
Il numero dei ticket assegnati varierà a seconda delle partite, in ogni caso, al termine delle giornate di promozione saranno distribuiti 72 poltrone per il cinema. Le partite saranno scandite da più appuntamenti quotidiani e si alterneranno secondo la programmazione consultabile sul portale o direttamente in lobby.
I ticket che avranno validità nelle sale cinematografiche di tutta Italia, potranno essere utilizzati in ogni giorno della settimana e grazie al codice inviato via mail, potranno essere utilizzati anche per la prenotazione online.
People’s Poker, sponsor del film Sconnessi, ripropone agli appassionati del giochino e del grande schermo, una possibilità unica per tenere insieme il divertimento di entrambe le esperienze, per le quali è fondamentale restare connessi…