Terminata la promozione dedicata al film ‘Sconnessi’, People’s Poker, sponsor dell’opera cinematografica, ha ufficializzato la lista dei 172 players che si sono aggiudicati il ticket per assistere alla proiezione.
Si tratta della seconda sessione promozionale dedicata al film di Marazziti: un sistema di freeroll quotidiani, infatti, aveva già assegnato i primi 100 ingressi. Il secondo round, invece, ha distribuito ulteriori 72 ticket. Partite, come detto, assolutamente gratuite che, oltre ai normali premi in palio, assegnavano ai vincitori anche un buono valido per un anno utilizzabile tutti i giorni della settimana.
Nella lista dei vincitori cui è stato spedito direttamente via mail il codice-bonus, che permette anche di prenotare online il proprio posto, sono tantissimi i nickname super conosciuti. Dimostrazione di una grande capacità attrattiva, il film di Marazziti ha messo insieme un field eterogeneo fatto di grinder e amatori, tutti accomunati dalla passione per il grande schermo.
Il film del regista Christian Marazziti, non descrive solo le nefaste conseguenze dell’era digitale che annienta ogni giorno l’essere umano ma traccia una lettura sincera e dinamica delle relazioni familiari. Uno spaccato sociale, interessante quanto divertente, che ha dimostrato di riuscire a connettere diverse generazioni in un unico filone.
Un’occasione di divertimento gratuita pensata per tutti gli amici di People’s Poker.
*Qui l’elenco dei vincitori