Tra gli elementi di pregio che contribuiranno a rendere estremamente interessante la vetrina dell’Enada, c’è la piattaforma BOS di Microgame.
Sviluppato dal provider italiano che ne è proprietario esclusivo, lo strumento risulta fondamentale per ogni operatore intenzionato ad entrare nel mercato italiano: capace di integrare diverse tecnologie, la piattaforma consente l’immediata l’operatività dei siti di gioco.
Inoltre, pensata per rispondere agli standard del mercato nazionale, la piattaforma BOS costituisce l’asset chiave per operare nella maniera più veloce e competitiva possibile nell’industry del gioco. Da qualunque dispositivo, desktop o mobile, è sempre possibile consultare in tempo reale i flussi economici della propria rete gestendo il business e non solo, con pochi click.
La piattaforma proposta da Microgame supporta l’acquisizione dei nuovi clienti, la gestione e la fidelizzazione di quelli attuali, la monetizzazione del tempo di permanenza nelle lobby di gioco. In un unico backoffice è possibile concentrare la gestione dei giocatori, delle skin e degli affiliati, mentre raffinati strumenti di analisi verificano i costi delle reti.
Come sarà possibile testare direttamente presso lo stand Microgame allestito ad Enada, è possibile pianificare la strategia promozionale attraverso coupon, classifiche, free rounds e specifiche campagne di prodotto, ottenendo infine dati che descrivono in modo puntuale lo sviluppo delle attività e la fidelizzazione degli utenti.