Sorprese da mille e una notte nel People’s Casino, anzi duemila!
A partire dalle 12 di oggi, infatti, la dolcezza del clima primaverile risulterà ancora più gradita grazie alla promozione Spin into Spring, pronta a regalare bonus per un valore complessivo di 2.000 euro.
L’iniziativa del più grande salone da gioco italiano, è pensata anche per omaggiare le imminenti festività e le ambientazioni orientali che caratterizzano alcuni dei 5 giochi al centro del concorso. Come da tradizione, i titoli che potranno essere scelti per partecipare a Spin into Spring, si annunciano in grado di soddisfare i gusti eterogenei dei tantissimi appassionati di videoslot.
Si va dalle atmosfere giapponesi, affascinanti come i ciliegi in fiore o più classiche come la frutta affettata con tecniche ninja, fino all’esplorazione di mondi incantanti o alle attualissime uova colorate. Questa la cinquina di giochi che assegnerà, ad ogni euro giocato, i punti utili alla promozione: Ninja Fruits, Matsuri, Gemix, Enchanted Meadow, Easter Eggs.
C’è tempo fino alla mezzanotte di martedì prossimo, per giocare, divertirsi, e conquistare i punti che faranno scalare le posizione della classifica collegata a Sprin into Spring. Per i player che si piazzeranno sui primi 100 gradini della classifica finale, c’è in serbo una fetta del montepremi da 2mila euro: i bonus che saranno assegnati oscilleranno dai 5 euro dell’ultimo posto, ai 500 euro del vincitore.
Osservare il proprio posizionamento nella classifica provvisoria, insieme a quello degli avversari da superare o da tenere lontani, sarà sempre possibile grazie alle pagine del portale dedicate a Spin into Spring, dove sarà costantemente aggiornata la lista dei possibili vincitori. Sarà così possibile controllare gli effetti delle proprie giocate, valide da desktop come da mobile, e calibrare una strategia che possa assicurare divertimento e utili bonus.