Syra, Mary Read, Hungry Family, Fruit of Legend e Balthazar Cortes: questi i cinque titoli del People’s Casino che, dalle 12 di oggi fino a tutto martedì 3 luglio, offriranno la possibilità di gareggiare per ulteriori 1.500 euro in bonus attraverso la promozione Leaderboard of Legends.
La gara sarà alimentata dalle sessioni di gioco dei concorrenti: ogni euro puntato su una delle cinque videoslot, assegnerà un punto utile a muoversi nella classificata collegata. Al termine del periodo di validità di Leaderboard of Legends, i primi 100 piazzati otterranno l’accredito dei bonus conquistati. Il valore dei premi oscillerà dai 5 euro dell’ultimo classificato fino ai 250 riservati al primo assoluto.
Per poter controllare il proprio posizionamento provvisorio, la distanza dalla testa della classifica e i punti necessari, per entrare nella zona in the money o per superare un gradino del pay-out, è sempre disponibile la pagina del portale dedicata alla promozione. L’andamento di Leaderbord of Legends, insieme alla sua classifica provvisoria, sarà aggiornato con una frequenza di dieci minuti: la possibilità di interazione e l’adrenalina collegata, cresceranno nei sette giorni man mano che si avvicinerà il traguardo.
Sarà possibile partecipare alla gara allestita nel salone da gioco più grande d’Italia, sia attraverso le sessioni di gioco effettuate da desktop che da dispositivi mobile. Una chance ulteriore di alimentare il proprio punteggio ovunque ci si trovi, utile soprattutto dopo l’ingresso ufficiale nella stagione estiva: a casa o sotto l’ombrellone è sempre l’ora di Leaderboard of Legends.