E’ stato un week-end denso di emozioni per gli appassionati delle scommesse sportive. Numerosi gli appuntamenti che hanno scandito il fine settimana degli scommettitori. Nella lunga carrellata di giocate vincenti, più o meno remunerative, abbiamo selezionato un trittico di pronostici che hanno sicuramente contribuito a distribuire emozioni indimenticabili …e supervincite.
In particolare, l’attenzione si è concentrata sui tre tagliandi che qui di seguito descriviamo: giocate che complessivamente sono costate 80 euro fruttando, ai bravi e fortunati giocatori, oltre 26mila euro.
La prima giocata vincente è di picillo96 che, dalla provincia di Caserta, punta 18 euro su 12 eventi selezionati tra i principali campionati europei: tutti pronostici con il segno 1 o 2, nessuna X, e solo un dispari per Tottenham – Cardiff. Moltiplicatore a 330.70 che accompagnato al bonus ha fruttato una vincita da 7.826,40 euro. Quote tutte sotto il 2.00 tranne che per Verona – Lecce: in questo caso il 2 pronosticato valeva 4.50.
Ancora dalla provincia del capoluogo campano arriva un’altra giocata vincente e particolarmente interessante. A regalare 8.992,89 euro, a fronte di una spesa da 60, sono stati 6 match. Anzi i marcatori di 6 match…
Higuain del Milan, Hazard del Chelsea, Werner del Lipsia, Falcao del Monaco, Donnarumma del Brescia: sono state segnate da loro le 5 reti pronosticate, che insieme alla primo gol di Lazio – Fiorentina, correttamente assegnato a Ciro Immobile, hanno determinato la vincita.
Molto più lungo il tagliando di pippojuve1960 che dalla provincia di Siracusa ha inanellato 18 (diciotto) partite, mischiando le coppe europee con il principale campionato italiano: 6 incontri di Champions, 7 di Europa League e 5 di Serie A.
Valore della scommessa 2 euro e vincita da 9.941,40: moltiplicatore a 2.996,90 e bonus da oltre 4mila euro. Anche in questo caso nessuna delle quote opzionate ha superato la soglia del 2.00.
Complimenti a tutti