Domenica Sunday KING 100mila euro su People’s Poker: ticket anche da 10 cents

Domenica Sunday KING 100mila euro su People’s Poker: ticket anche da 10 cents

Il domenicale di People’s Poker si rivela sempre un appuntamento conveniente ed il garantito del 6 gennaio non lascia dubbi sulla necessità di fare un salto in lobby.
La possibilità di mettere nella calza della Befana parte del montepremi da 100mila euro, è un richiamo ulteriore che non mancherà di far registrare effetti al botteghino.

Nella lobby alimentata dal provider Microgame e raggiungibile dai giocatori di concessionari e brand supportati, l’attesa è già terminata. La festa in programma con l’Epifania è stata infatti anticipata dalla corposa offerta di eventi sat dedicati, disponibili in ogni fascia oraria.

Almeno 436 i ticket diretti assegnati attraverso le partite di qualificazione low-cost: circa 200 saranno distribuiti nelle ultimissime ore della vigilia. A facilitare la partecipazione, poi, anche i sat indiretti ed i freesat che mettono in palio i ticket alle partite di qualificazione.

Provare a salvaguardare il proprio bankroll evitando di sborsare 100 euro all’ingresso, è un obiettivo reso possibile anche dalla speciale categoria di VeloX dedicati al Sunday KING: solo 10 centesimi per i sit hyperturbo che tra i possibili premi annoverano anche i ticket al domenicale. In tanti hanno già tentato la ‘velocissima’ strada e diversi sono anche riusciti nell’impresa che, in caso di vittoria da parte di uno dei qualificati, potrebbe assicurare una moltiplicazione del buy-in, intorno alle 100mila volte.

Nessun dubbio sulla formula del torneo, consolidata e particolarmente apprezzata. La struttura sarà scandita da livelli di 12 minuti e poggerà su un deep stack che garantisce ampia giocabilità. L’azione ai tavoli sarà interrotta al termine del 27esimo livello e ripresa nella serata successiva, per scongiurare maratone notturne. Inoltre, tutti i giocatori potranno sfruttare 4 ore di late registration previste allo start.

Infine, va sottolineato come il torneo pensato per offrire un’occasione importante di divertimento ad ogni tipologia di player, preveda anche una possibilità di re-entry da effettuare eventualmente entro il termine del 20esimo livello: un utile strumento pensato anche per ridurre l’incidenza delle bad beat.

Il Sunday KING 100.000 Grt Re-Entry di domenica prossima si annuncia come un evento in grado di calamitare tantissime attenzioni ma, per via dell’ampio e variegato field annunciato, anche capace di restituire un primo ranking del movimento pokeristico italiano.
 
Comprensibile la curiosità per conoscere chi si imporrà in cima a questa classifica e chi sarà il KING 2019 di People’s Poker.

Tags: , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.