Giochi, Microgame: al network del Bingo oltre la metà del mercato

Giochi, Microgame: al network del Bingo oltre la metà del mercato

Vola il Bingo offerto da Microgame. Il network, a cui aderisce il marchio leader nella fornitura di prodotti per l’egaming, ha tagliato un altro straordinario traguardo conquistando oltre la metà dell’intero mercato italiano.
Il dato particolarmente significativo è maturato durante lo scorso mese di dicembre ed è riferito alla quota di mercato ottenuta dall’insieme dei brand che animano il network di gioco dedicato al Bingo. Superata anche la lusinghiera performance di Novembre, quando era stato raggiunto il 47.5% del totale, il counter ha toccato quota 50.3% dell’intero mercato.
Il prestigioso risultato, frutto di un’attenzione costante all’innovazione e alla cura degli elementi più apprezzati dal pubblico, potrebbe rappresentare solo un punto di partenza alla luce delle novità già in programma.
A partire dalle prossime settimane, infatti, sono annunciate importanti novità capaci di incrementare ancora l’interesse per il Bingo di Microgame.
RED/Agipro

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.