Continua a crescere il pubblico di riferimento del Bingo Microgame.
Il network dedicato alle estrazioni numeriche, a cui aderisce il provider italiano leader nel mercato dell’e-gaming, ha infatti incrementato la propria quota di mercato anche durante lo scorso mese di gennaio.
Nel primo segmento del 2019, dopo aver chiuso l’ultimo mese dello scorso anno con uno straordinario 50.3%, il network del Bingo ha sfiorato il 51% confermando ancora una volta di essere capace di regalare divertimento e partecipazione ad oltre la metà degli appassionati italiani.
L’asticella per il mese di gennaio 2019 è salita fino a quota 50.9%, ulteriore testimonianza di un gradimento frutto dalle attenzioni e delle novità messe in campo con l’obiettivo preciso di impreziosire le sessioni di gioco di un pubblico particolarmente variegato.
Per la tradizionale festa di San Valentino, ad esempio, grande attenzione è stata dedicata agli innamorati senza però dimenticare utility e bonus da destinare ai giocatori single. Un programma di eventi che garantisce interazione e divertimento anche a costo zero, come nel caso dei quiz che fanno della chat presente in lobby, una piazza virtuale di svago e confronto.
Bellissime sale supercolorate, con costi e premi sempre diversi, jackpot progressivi ed incrementali, promozioni dedicate, partite pazze, chat games e tante sorprese, sono la solida base su cui poggia il successo del network Bingo a cui partecipa Microgame: una sorta di famiglia, la più grande che si possa immaginare…