Il People’s Poker Tour ritorna a Malta dal 28 marzo al 1° aprile.
Giunto alla sua 33esima edizione senza aver mai saltato una sola stagione a partire dal dicembre 2009, l’appuntamento allestito dal provider Microgame si conferma il più longevo del panorama italiano di texas hold’em live.
Alla sesta tappa di sempre presso il casinò Portomaso di Malta, una delle location più apprezzate dai giocatori, il PPTour ha già iniziato a registrare concorrenti grazie alle qualificazioni online: almeno 200 i giocatori che saranno accreditati attraverso i sat quotidiani della lobby People’s Poker.
Per assicurarsi un seat al Main occorrono 550 euro ma ogni giorno feriale, con la spesa diretta di 15 euro, è possibile gareggiare per i due pacchetti in palio nel sat dedicato: oltre al buy-in, nel premio anche l’accomodation in hotel 4 stelle e sistemazione B&B, per un valore complessivo di 800 euro.
La domenica, poi, si ferma a soli 50 centesimi la spesa per partecipare al sat con pacchetto in palio, mentre in ogni momento è possibile tentare la strada dei VeloX: i sit hyper a montepremi variabile, disponibili nella lobby di People’s Poker, dedicano al PPTour la categoria 20 centesimi inserendo il torneo nel novero dei possibili premi.
L’attenzione ad offrire agevoli e numerose strade d’accesso, con l’obiettivo di poter consolidare un field eterogeneo quanto numeroso, è un tratto distintivo del PPTour che d’intesa con il Casinò maltese offrirà anche in modalità live due partite di qualificazioni: nelle serate che precedono i due flight di partenza, altrettanti sat distribuiranno ancora ticket per il Main.
Il torneo principale che permetterà anche un re-entry, sarà affiancato in cartellone da simpatici side event capaci di assicurare un week-end di divertimento e partecipazione, tanto per i protagonisti quanto per i loro accompagnatori.
Dai tornei con taglia fino alle partite turbo, nella programmazione del prossimo PPTour non mancheranno opportunità per essere sempre al centro dell’action.
Una festa, quella organizzata da Microgame, pensata innanzitutto per i player dei tanti concessionari che animano la lobby online. Un evento, però, che si è progressivamente imposto in cima ai desideri di tutti i poker player italiani che annunciano grande spettacolo per la prossima tappa di Malta.