Provare è importante, riprovare è tutto.
Con questo spirito è stata concepita la nuova e simpatica iniziativa dei giochi di carte targati Microgame che sarà attiva per 3 settimane, a partire dal prossimo 25 marzo.
Il nome è già un programma visto che la promo è stata ribattezzata ‘Rivincita’.
Dedicata ai Card Games l’iniziativa vuole offrire una seconda occasione agli appassionati, sfortunati al tavolo.
Protagonisti dell’iniziativa saranno gli eventi di Scopa, Scala40 e Burraco, sia nella versione torneo che sit and go.
Il funzionamento del concorso è immediato. Per dare lo start alla propria corsa occorrerà semplicemente iscriversi agli eventi di ciascuna specialità.
Se nel periodo di tempo che va dal lunedì alla domenica, saranno stati persi almeno 5 eventi tra tutti quelli giocati, oppure, se il bilancio del giocatore tra vincite e spese raggiunge i 15 euro di perdite, nello stesso periodo di tempo: ci si troverà immediatamente iscritti ad una partita gratuita.
I freeroll, tutti con montepremi garantito da 50 euro, saranno disputati ogni mercoledì, secondo un calendario già diviso per specialità di gioco: il 3 aprile l’evento gratuito sarà dedicato alla Scopa; il 10 aprile alla Scala40; il 17 al Burraco.
Un’occasione unica per affrontare le specialità più classiche dei giochi di carte senza stress da risultato… tanto c’è la rivincita!