Il Far West e l’antico Egitto mai così vicini, tutto per merito del People’s Casino. Il salone virtuale allestito dal provider Microgame invita ad una divertente passeggiata nella storia, da realizzare attraverso la promozione Race in History, attiva da oggi e fino a tutto mercoledì prossimo.
A partire dalle 12, infatti, giocando ad uno dei sei titoli di videoslot oggetto del concorso, oltre ai normali premi si otterranno anche i crediti per muoversi lungo la classifica della promo: ad ogni euro giocato verrà associato un punto. In palio ci sono 3mila euro da dividere tra i primi classificati.
Gli appassionati potranno provare a vincere uno dei 100 extra bonus del montepremi totale, semplicemente scegliendo per le proprie sessioni i giochi in promo: Re-Wild, Space Blast, Secret Of Sphinx, Geronimo, Night Vampire, Book of Pharaon.
Immersi in scenari mitologici e avventure epiche, i giocatori avranno tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 29 maggio per aggiudicarsi i bonus che vanno dai 1.000 euro riservati al vincitore, fino ai 5 dell’ultimo classificato.
Una pagina dedicata al concorso sarà sempre attiva sul portale di gioco, da lì si potranno consultare le classifiche provvisorie che permettono di scegliere la strategia migliore e raggiungere le posizioni più ambite.
Con Race in History prosegue la programmazione extra del primo salone virtuale italiano che, insieme ai numerosi titoli offerti, mette in vetrina sempre una nuova corsa ricca di bonus.