Il People’s Casino si colora di rosa con le protagoniste della nuova promozione dedicata a tutti gli appassionati di videoslot.
Golden Women Fighters è il nuovo concorso che regalerà 2.000 euro e 100 bonus ai giocatori che riusciranno a conquistare le posizioni di vertice della classifica collegata.
I premi potranno raggiungere anche la ragguardevole cifra di 500 euro, come nel caso del bonus riservato al primo classificato, ma per affermarsi sull’agguerrito field occorreranno arguzia e tempismo esattamente come quelli mostrati dalle eroine delle videoslot.
Sono sei i titoli che ad ogni euro spinnato assegnano un punto valido per la classifica provvisoria. Si tratta di giochi con donne sempre in ruoli decisivi per l’esito delle sessioni: Iron Girl, Street Magic, Dragon Maiden, Rise of Olympus, Moon Princess, Lady Of Fortune.
Avventure per tutti i gusti, facilmente riconoscibili in lobby anche per la fascetta dorata che li caratterizza per tutto il periodo promozionale, protagoniste tutt’altro che ornamentali, tratti da principesse ma anche capaci di tenere testa ai pericoli che si materializzano sui rulli, dimostrando doti da valorose combattenti. Golden Women Fighters è una promozione pensata per divertire anche i meno esperti di casinò games regalando extra divertimento e bonus.
Un importante vantaggio ai concorrenti potrà essere garantito dalla definizione della migliore strategia di gioco. Per scegliere i tempi e dosare al meglio le proprie cartucce, tutti i concorrenti potranno consultare le pagine del portale dedicate al concorso. Infatti, grazie alla graduatoria provvisoria che registrerà praticamente in tempo reale l’evoluzione dei punteggi, si potrà scegliere con un alto grado di efficacia la prossima mossa.
Nel casinò online più grande d’Italia attenzione alle donne protagoniste delle slot, principesse dorate ma anche strenue combattenti: l’agognata ricompensa sarà solo per chi si dimostrerà all’altezza!