Conviene spremersi le meningi ed individuare la migliore delle strategie possibili, se davvero si vuole primeggiare nella promo del People’s Casino.
Genius Job è il concorso che per una settimana, fino alla mezzanotte di mercoledì prossimo, mette in palio 100 bonus dal valore complessivo di 1.500 euro.
A contendersi i premi saranno gli appassionati di videoslot che sceglieranno per le proprie sessioni, uno dei sei titoli inseriti nel catalogo del concorso: DaVinci’s Treasure; Madame Destiny; Leprechaun Song; Peking Luck; Vegas Magic; Triple Dragons.
Si tratta di giochi capaci di regalare emozioni ad ogni tipo di appassionato, e non è un caso che le ambientazioni spazino dagli scenari fantasy alla vita del giovane Leonardo. Uno collage di avventure e dinamiche, scandite da grafiche ed effetti sonori tra i più coinvolgenti di sempre.
Durante il periodo promozionale, per ogni euro spinnato su uno dei sei titoli al giocatore sarà associato un punto per muoversi nella classifica collegata: i punti utili alla graduatoria di Genius Job saranno assegnati indipendentemente dai normali premi della videoslot.
La partecipazione, dunque, è totalmente a costo zero e grazie alle pagine del portale dedicate a Genius Job, sarà sempre possibile consultare la classifica provvisoria e dosare così al meglio i propri sforzi per entrare nella zona in the money. I premi destinati ai 100 più bravi, oscilleranno tra i 5 euro dell’ultimo classificato ed i 250 del vincitore assoluto.
Non bisogna essere dei geni per comprendere l’occasione disponibile nel casinò più grande d’Italia.