Black Friday, 5 giorni di super sconti per il Bingo proposto da Microgame

Black Friday, 5 giorni di super sconti per il Bingo proposto da Microgame

 

Si preparano per tempo gli esperti dello shopping no-limits in modo da poter sfruttare al meglio tutte le possibilità concesse dal Black Friday 2019.
La maggior parte degli articoli presenti su shop online e portali di vendita, infatti, verranno offerti con formule e sconti esclusivi da poter sfruttare, però, nelle ore di validità della maxi promozione.

Non poteva restare indifferente al clima di prezzi stracciati il primo provider italiano del settore gaming e così anche in casa Microgame sarà possibile approfittare del giorno più conveniente dell’anno. In particolare, non mancheranno occasioni pensate per gli appassionati di Bingo online e nelle quattro sale allestite dal provider, saranno predisposte fasce orarie con cartelle a prezzi super convenienti.

Dal mattino e fino a tarda sera, senza soluzione di continuità, sarà sempre disponibile una sala dove poter acquistare sottocosto, le cartelle della prossima partita. Ancora tra le peculiarità del Black Friday Microgame, c’è da sottolineare la durata degli sconti che saranno disponibili per ben 5 giorni: dal 28 novembre e fino a tutto il 2 dicembre.

Dunque, più che un giorno di sconti particolari, un lungo periodo di offerte irripetibili: per approfittarne non resta altro che andare in lobby e …dare tutto per scontato.

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.