Nuovo straordinario traguardo per il provider italiano Microgame che, a partire da mercoledì scorso, ha inserito nell’offerta dedicata ai concessionari di gioco che operano in Italia, un altro elemento di pregio.
L’azienda leader nelle forniture per il gaming, infatti, ha ufficializzato il varo del nuovo client per i card games, uno strumento particolarmente evoluto ed interamente dedicato ai giochi di carte più tradizionali come Scopa o Scala40.
Già disponibili per i numerosi partner dello storico gruppo italiano, da questa settimana le specialità sono ‘condivise’ con altri importanti marchi del settore, così da realizzare un unico bacino di riferimento che permette di offrire le migliori condizioni del mercato ai giocatori dei vari brand.
Sono 11 le specialità di gioco proposte nella nuovissima lobby, tutte programmate nelle diverse varianti, e per 4 di queste è disponibile anche il Premio Matto: si tratta di una sorta di jackpot, sorteggiato come possibile montepremi dei match in modalità sit’n’go.
Tra i prizepool previsti, anche un moltiplicatore che vale 10.000 volte il buy-in di ingresso. Con i costi delle partite che oscillano tra 1 e 10 euro, il conto è presto fatto: una partita a scopa, briscola, scala40 o burraco, può arrivare a distribuire fino a 100.000 euro di premi.
Oltre alle chance di vincita massima, tutte le possibilità di Premio Matto sono illustrate sul portale di gioco con la probabilità associata ad ogni combinazione. Inoltre, per tutte le vincite superiori ai mille euro è previsto che sia assegnato un premio a ciascun partecipante.
Insieme alle occasioni di divertimento e vincita, nella nuova versione dei Card Games proposti dal provider italiano, c’è anche una chat moderata h24 ed un consistente set di promozioni pronte ad essere inaugurate con l’imminente periodo natalizio.
D’altra parte, anche i tempi di lancio non sembrano casuali ed i nuovi Card Games si presentano come un regalo pensato da Microgame tanto per i giocatori che per i concessionari suoi clienti.