Appuntamento con il Bingo: a San Valentino Microgame dedica 3 giorni agli appassionati

Appuntamento con il Bingo: a San Valentino Microgame dedica 3 giorni agli appassionati

Festeggiare gli innamorati con regali e sorprese dedicate. E’ nata da questo preciso obiettivo, l’idea di allestire una tre giorni di promozioni e premi extra, per gli appassionati del Bingo.

Sui siti di gioco supportati dai prodotti del provider Microgame, dal 14 al 16 febbraio, sarà infatti disponibile “Appuntamento con il Bingo”: una straordinaria occasione per sommare alle normali vincite legate alle estrazioni, extra premi per un valore complessivo di 3mila euro.

In ogni giornata dedicata al concorso, a partire proprio da San Valentino, saranno disponibili classifiche quotidiane con 1.000 euro in palio. Per accedere ai bonus i giocatori non dovranno affrontare alcuna spesa aggiuntiva. Le classifiche giornaliere, infatti, saranno alimentate dalle cartelle acquistate durante le sessioni. Ad ogni 10 euro complessivamente scommessi nel corso della giornata, sarà associato un punto nella classifica collegata. A fine giornata, poi, ai meglio piazzati verrà assicurato un bonus in ragione del ranking raggiunto.

Inoltre, una volta assegnati i premi della giornata, la classifica sarà azzerata per ripartire secondo le stesse modalità, nella giornata successiva. Pochi alibi, così, per gli appassionati delle estrazioni che in occasione di San Valentino potrebbero essere sommersi di impegni: tutti potranno decidere di concentrare le proprie giocate in una o più, delle giornate promozionali.

Anche i partner più esigenti non avranno più scuse o possibilità di lamentarsi per un regalo poco gradito, visto che con la promozione “Appuntamento con il Bingo” sarà la loro strategia di gioco a stabilire la qualità del riconoscimento assegnato.

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.