Carnival Party, da Microgame due classifiche e 7.500 euro dedicati al Bingo

Carnival Party, da Microgame due classifiche e 7.500 euro dedicati al Bingo

Il Bingo offerto da Microgame indossa la maschera per proporre la più divertente tra le feste di Carnevale mai dedicate alle estrazioni ed agli appassionati delle cartelle.

Carnival Party è il nome della promozione attiva da giovedì grasso fino al giorno di Carnevale: dal 20 al 25 febbraio, in palio ci saranno 7.500 euro… non proprio coriandoli.

I premi saranno distribuiti attraverso due distinte classifiche: una dedicata a Pulcinella valida dal 20 al 23 con 2.500 euro di bonus in palio e l’altra denominata Arlecchino, con 5.000 euro di bonus.

Le due graduatorie saranno collegate alle sessioni dei player che nelle giornate della promo, assicureranno un punteggio in relazione al valore delle giocate. In questo modo per partecipare a Carnival Party non occorrerà alcuna spesa aggiuntiva.

Ciascuna graduatoria distribuirà 400 premi garantendo in questo modo bonus ad 800 appassionati.
Per tutti, la possibilità di partecipare gratis al più divertente party di carnevale e magari intascare un sostanzioso bonus. Tutt’altro che uno scherzo.

Tags: , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.