Crazy Farm, la dura vita di campagna può valere fino a 2.000 euro

Crazy Farm, la dura vita di campagna può valere fino a 2.000 euro

Una gita nella natura incontaminata e una spensierata passeggiata tra le fattorie più pazze con in giro animali da cortile ma anche uomini invisibili.

Crazy Farm, la promozione del People’s Casino attiva da oggi e fino a tutto mercoledì prossimo, offrirà agli appassionati di videoslot la possibilità esclusiva di gareggiare per 100 bonus e 2.000 euro di montepremi, senza alcuna spesa aggiuntiva.

I concorsi del più grande salone da gioco italiano continuano a riscuotere grande successo anche grazie alla formula gratuita che permette anche di controllare in ogni istante gli scostamenti della classifica incrementando notevolmente il gusto della partecipazione.

Per accumulare i punti necessari a migliorar il proprio piazzamento, basterà scegliere tra i sei titoli inseriti nel catalogo della promo, i giochi sono tutti facilmente riconoscibili in lobby per via della fascetta dorata che li distingue: Uomo Invisibile; Stellina; Starlight; Madame Fortuna; Fattoria; Woman.

Ad ogni euro giocato sui rulli delle 6 slot verrà assegnato un punto nella classifica collegata, così al termine della settimana i primi 100 potranno dividersi il bottino, con extrabonus che per il primo classificato potranno arrivare a valere fino a 500 euro.

La vita della fattoria può essere dura ma anche ricca di soddisfazioni nel casinò online allestito dal provider Microgame.

Tags: , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.