Bingo, agosto con doppi premi sui siti forniti da Microgame

Bingo, agosto con doppi premi sui siti forniti da Microgame

Il sole estivo accende nuovi premi per gli appassionati del Bingo.
Microgame ed il network del gioco ad estrazioni, fornito dal provider ai suoi clienti, promuovono un nuovo concorso che offre una seconda chance a tutti i giocatori che non amano fermarsi a un passo dal traguardo.
Dal 3 al 31 agosto prossimi, infatti, nelle quattro sale messe a disposizione degli utenti si alterneranno estrazioni con in palio doppi premi per i principali traguardi del gioco. Insieme al Binghetto che garantisce una vincita anche al secondo Bingo dell’estrazione, verranno assegnati doppi premi anche per Cinquina e Linea. Dalla delusione di aver solo sfiorato la vittoria, fino al divertimento e all’emozione di una seconda possibilità: solo la promo “Accendi i nuovi premi” può trasformare in un istante l’esito di una giocata.
Dalle 7 alle 23 ci sarà sempre una sala dedicata alla promo che raddoppia le premiazioni, così come sono già programmate in altre fasce orarie vendite di cartelle a prezzi scontati.
Raddoppia l’estate per gli amici del Bingo, sui siti di gioco supportati da Microgame.

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.