Microgame sarà protagonista del prossimo SBC Summit di Barcellona in programma dall’8 all’11 settembre 2020. La manifestazione, versione online del Global Betting and Gaming Show, rappresenta uno degli eventi internazionali più importanti nel mondo dell’igaming. Un’occasione per gli operatori di confrontare le proprie esperienze e fare il punto sulle principali novità che investiranno il comparto nel prossimo futuro.
Sono attesi oltre diecimila delegati che potranno assistere a momenti di approfondimento e a tavole rotonde, alle quali parteciperanno oltre 200 speakers, scelti tra i più importanti stakeholders del settore. L’evento garantirà, inoltre, un tour tra gli stand virtuali allestiti da 100 espositori che potranno sfruttare la vetrina per far conoscere e apprezzare la propria offerta commerciale e tecnologica.
Microgame sarà presente con un proprio stand all’interno del tour virtuale del Summit. Il know-how e l’esperienza del provider italiano saranno illustrati dal CEO del gruppo Marco Castaldo, il quale sarà protagonista di due distinti panel dedicati rispettivamente alla multicanalità e alle tecnologie dei nuovi apparecchi di intrattenimento.
Il primo, in programma martedì 8 settembre alle 13.30, giorno di apertura della manifestazione, verterà sull’importanza dei punti vendita al dettaglio che diventano parte integrante e fondamentale di una esperienza omni channel complessiva. Inoltre saranno affrontate le metodologie per aumentare l’efficienza e la continuità sposando i negozi al dettaglio con l’offerta online dei bookmaker.
Venerdì 11 settembre invece, sempre a partire dalle 13.30, il CEO di Microgame sarà tra i protagonisti del panel incentrato sulle nuove slot online. Poiché l’offerta dei maggiori brand è sempre in continua evoluzione verrà analizzata con gli operatori la gestione del refresh delle slot online cercando di far funzionare al meglio le nuove e, contemporaneamente, gestendo la sostituzione di quelle già in uso. RED/Agipro