Il Poker è ancora protagonista nelle lobby degli operatori di gioco serviti da Microgame.
Per tutti i player associati a brand e room che utilizzano i prodotti del principale provider italiano del gaming, una nuova stagione di extrapremi sarà inaugurata a partire da lunedì prossimo, 14 settembre.
Insieme al nuovo palinsesto degli eventi torneo, infatti, ritornano le classifiche settimanali dedicate alle diverse specialità del texas hold’em: dai tornei con montepremi garantito passando per gli eventi sit’n’go e fino ai VeloX in modalità hyperturbo, migliaia di euro saranno distribuiti con le race settimanali targati Microgame.
Associate ai principali tornei con garantito, le due classifiche Red Carpet divise a seconda dell’orario delle partite, assegneranno almeno 6mila euro mensili: 1.000 euro con la classifica serale e 500 da quella pomeridiana. Altri 350 euro verranno assegnati dalle classifiche dei sit’n’go classici, mentre saranno bene tre le graduatorie settimanali dedicate ai VeloX, sit in modalità hyperturbo: 200 euro per i 6Max, 250 per la graduatoria POP che prende in esame i VeloX con buy-in più contenuti, ed altri 750 euro dalla sezione ROCK che registra gli esiti delle partite più importanti. Proprio i VeloX, poi, ritornano in una versione ancora più premiante, con RTP calcolati per distribuire montepremi più corposi alle partite con moltiplicatori più popolari.
Un tripudio di classifiche ed occasioni di partecipazione che impreziosisce ulteriormente la nuova programma di prodotto, già particolarmente intrigante. Distribuiti in ogni fascia oraria, così da garantire partite importanti a tutti i giocatori, tra i principali appuntamenti vanno segnalate le 4 uscite del domenicale che, da sole garantiranno almeno 95mila euro di vincite.
Una programmazione, dunque, che tiene conto di tutte le possibili necessità degli appassionati mettendo al primo posto il divertimento, anche oltre la fine delle partite.