Under/Over e Multigol insieme: per gli appassionati una nuova giocata nei palinsesti Microgame

Under/Over e Multigol insieme: per gli appassionati una nuova giocata nei palinsesti Microgame

Nuove ed avvincenti possibilità di scommessa, dedicate agli appassionati dello sport betting, saranno disponibili in questi giorni per tutti i principali appuntamenti calcistici.
L’offerta Microgame si arricchisce dunque di nuove tipologie di giocata che incrociano i pronostici Under/Over e quelli Multigol.
La nuova scommessa unisce le selezioni dei differenti mercati Under/Over e quelli Multigol, in un unico gruppo di possibili giocate.
In pratica, si dovrà pronosticare il numero dei goal realizzati durante l’incontro da entrambe le squadre scegliendo uno dei tre esiti proposti per ogni giocata del tipo Under/Over Multigol: si potrà optare per la quota associata all’intervallo multigol selezionato (es. 1-5 gol), o preferire le quote associate ad un numero di gol inferiore o più elevato.
Materia per esperti ed appassionati che potranno così divertirsi sfruttando una nuova possibilità di partecipazione.
Alla nuova tipologia di scommessa, immediatamente all’attenzione degli appassionati anche per le grafiche che colorano le lobby di gioco, sarà anche dedicata un’apposita sezione del nuovo client 20.21, nell’area delle principali giocate.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.