Nei palinsesti Microgame gli eventi dedicati alla festa delle donne

Nei palinsesti Microgame gli eventi dedicati alla festa delle donne

In vista del prossimo otto marzo, il provider Microgame ha annunciato un programma di eventi dedicati al gentil sesso.
Gli appassionati potranno sfruttare i palinsesti delle diverse specialità, dagli skill games al Bingo, ricchi di iniziative e utilities. La promozione ribattezzata ‘La donna in Giallo’ assicurerà, come d’obbligo, particolari attenzioni alle giocatrici delle diverse discipline.
Nelle 4 sale Bingo, ad esempio, il programma delle attività che avrà inizio già giovedì prossimo, prevede nuove modalità di premi, lunghe sessioni di cartelle scontate e montepremi garantiti.
Per le giocatrici che preferiscono le emozioni del texas hold’em, invece, durante tutta la giornata dell’8 saranno disponibili sat gratuiti e con accesso riservato alle donne, con in palio i ticket ai principali tornei. In prima serata, poi, sempre con accesso riservato alle donne, freeroll con garantito.
Premi garantiti e tornei gratuiti anche per le appassionate di discipline più classiche ma sempre divertenti come la Scopa e il Burraco.
Una risposta ad ogni desiderio, un’occasione di divertimento per una giornata speciale, si chiama ‘La donna in Giallo’ l’ultima coccola Microgame.

Tags: , , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.