Golden Surprise: nell’uovo Microgame bingo, poker e card games

Golden Surprise: nell’uovo Microgame bingo, poker e card games

Le ricorrenze in casa Microgame non passano mai senza un adeguato festeggiamento.
Così, anche per l’imminente Pasqua sono già pronti i palinsesti promozionali di Golden Surprise, il concorso che regalerà divertimento e opportunità agli appassionati di poker, bingo e card games.
Dalla tradizionale smazzata di scopa, fino alle varianti più tecniche del texas hold’em, per i giocatori dei diversi brand serviti dal provider italiano, saranno disponibili tornei con montepremi moltiplicati, partite gratuite e tantissime occasioni di partecipazione.
Da segnalare, tra le tante possibilità offerte, il raddoppio del Bingo Garantito fino alla quota dei mille euro per singola estrazione; il garantito da 30mila euro per l’edizione del 4 aprile del Super Sunday; l’incremento del 50% di tutti i montepremi distribuiti dalle partite dei giochi più classici di carte.
Golden Surprise è la promozione pensata per assicurare a ciascun giocatore un’esperienza di gioco al massimo anche durante le prossime vacanze pasquali: dall’uovo Microgame una sorpresa d’oro per tutti gli appassionati del divertimento.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.