VeloX: con le nuove tabelle-premio Microgame, sfide ancora più ricche

VeloX: con le nuove tabelle-premio Microgame, sfide ancora più ricche

I VeloX proposti da Microgame, le velocissime partite di texas hold’em a moltiplicatore variabile, diventano ancora più convenienti per gli appassionati di poker.
Il provider italiano che fornisce prodotti di gioco a decine di concessionari e centinaia di siti, ha infatti comunicato che a partire da oggi sono diventate attive le nuove tabelle-premio associate ai VeloX.
Crescono le probabilità di vincita, in particolare per le partite con buy-in di iscrizione più contenuti. Ad esempio, i moltiplicatori x4 e x6 delle sfide con costi di partecipazione fino a 5 euro, sono stati sostituiti dal x5 già utilizzato per gli eventi dai costi più alti.
Un modo per rendere ancora più divertente le fulminee sfide al tavolo da poker che possono regalare vincite fino 300mila euro.
Caratterizzati da una action super adrenalinica, i VeloX sono disponibili nelle versioni da tre o da sei giocatori.
Inoltre, ad ogni fascia di buy-in sono associate le classifiche settimanali proposte da Microgame che permettono agli appassionati del genere di prolungare il divertimento ben oltre il tempo della partita.

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.