Formula 1, Microgame a Montecarlo con un’offerta da pole position

Formula 1, Microgame a Montecarlo con un’offerta da pole position

L’assetto è già super collaudato per le gare di Formula 1, ed ai box Microgame si scaldano i motori in vista del Gran Premio di Montecarlo di domenica 23 Maggio. Tra le famigerate curve del circuito cittadino, insieme ai bolidi si muoverà anche la macchina del provider italiano capace di allestire una delle offerte più competitive e divertenti del mercato. Sarà infatti possibile vivere in prima persona tutte le emozioni dell’evento: dalle prove libere alle qualifiche fino alle fasi della gara vera e propria.

Gli appassionati già prima di venerdì, ad esempio, potranno piazzare una giocata dedicata alle prove libere selezionando il possibile vincitore dell’appuntamento o scegliendo la modalità testa a testa tra due partecipanti. Stesse tipologie di scommessa saranno poi proposte anche per le qualifiche e la gara, entrambi gli appuntamenti offriranno la possibilità di scegliere il vincente, la scuderia che strapperà la pole, o la nazionalità del pilota che taglierà il traguardo finale. Inoltre, giocate saranno dedicate anche ai possibili piazzati sul podio, al giro più veloce della gara, ai singoli classificati, al numero complessivo dei piloti classificati o all’ultimo capace di farlo.

Un’offerta pensata per esaltare l’esperienza ed il divertimento degli appassionati di Formula 1 che potranno cimentarsi anche con i pronostici legati ad eventi meno esaltanti come: il primo pilota a ritirarsi, l’ultimo classificato, il primo team a ritirarsi o l’eventuale utilizzo della safety car. Il provider italiano si presenta a Montecarlo con quote e palinsesti che valgono la pole position nel cuore di tutti gli sportivi. Tra il Tabaccaio e la Rascasse sarà facile misurare divertimento da record ma la corsa proseguirà per tutta l’estate con l’offerta Microgame: dagli Europei alle Olimpiadi, per gli appassionati di sport e betting è già allestito il più prestigioso dei circuiti.

Tags:

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.