Ancora in stand-by la XXXIV edizione del People’s Poker Tour che era stata inizialmente programmata per l’aprile 2020 nella cornice di Malta e poi rinviata a data da destinarsi.
Nonostante l’allentamento delle restrizioni anti-Covid e il via libera agli spostamenti aerei, restano alcune limitazioni e incertezze che non consentono ancora un’organizzazione ottimale per l’evento. Per questo motivo gli organizzatori del PPTour hanno quindi deciso che: le date della prossima tappa live verranno stabilite non appena sarà possibile sciogliere anche gli ultimi nodi rispetto all’organizzazione di un evento live, qual è il People’s Poker Tour, che richiede da sempre la massima attenzione alla sicurezza, nonché alla cura dei dettagli.
A tal proposito il provider Micorgame che organizza da sempre l’evento di poker live ricorda che, come già comunicato in precedenza, tutti i ticket validi per l’iscrizione al PPTour di Malta saranno utilizzabili per la prossima edizione dell’evento. Nessun rischio, dunque, per i buy-in ed i pacchetti conquistati attraverso le qualificazioni online la cui validità sarà prorogata!