Nuovo accordo in casa Microgame: il service provider leader dell’industria italiana del gioco ha siglato un’intesa con Cristaltec, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di giochi, in particolare nella progettazione di slot machine.
Grazie alla nuova partnership, Microgame continua la sua politica di ampliamento dell’offerta che è da sempre la più competitiva del mercato italiano. Il catalogo Casinò Microgame, già il più fornito del Paese, potrà inglobare ulteriori titoli, alcuni dei quali particolarmente apprezzati sul mercato terrestre.
A sottolineare la valenza dell’intesa anche il Ceo di Microgame, Marco Castaldo: “Cristaltec è leader nella produzione di giochi per il mercato terrestre e ha saputo convertire i suoi migliori titoli in versioni per il gioco online. Sono particolarmente soddisfatto di questa partnership che contribuirà a completare la nostra offerta Casinò garantendo così ai nostri clienti un prodotto sempre al passo con i trend del mercato multicanale e con le richieste del pubblico”.
Soddisfazione per l’intesa raggiunta è stata espressa anche dal Presidente di Cristaltec, Giovanni Agliata: “Questo è per noi un accordo importante, che ci porta a collaborare con il service provider leader del gaming italiano in grado di vantare la più ampia rete di distribuzione B2B nel nostro Paese. Siamo certi che si tratti di una scelta vincente che ci permetterà di raggiungere significativi risultati”.