Festa della Donna, Microgame presenta palinsesti dedicati per Bingo e Poker

Festa della Donna, Microgame presenta palinsesti dedicati per Bingo e Poker

Nel giorno dedicato alle donne anche Microgame festeggia le sue giocatrici con speciali palinsesti e grandi opportunità. Per l’occasione, sono state allestite due distinte promozioni pronte a regalare divertimento e ricchi montepremi a tutte le giocatrici di bingo e poker.
In particolare, per le appassionate di Bingo, Microgame propone ben sei giorni di ricche opportunità: dal 4 al 9 Marzo sarà attivo un calendario di eventi promozionali in ognuna delle quattro sale. Tra le iniziative previste, cartelle scontate in diverse fasce orarie, speciali appuntamenti con il Super Ambo, la Doppia Cinquina e il Binghetto. E, ad arricchire ulteriormente la promozione, anche il Bingo Garantito del giovedì e della domenica sera, con montepremi da 500 € a partita, nonché il Jackpot Garantito del martedì e venerdì sera.
Per chi vorrà invece cimentarsi ai tavoli di Texas Hold’em sono pronti numerosi free-sat nell’arco dell’intera giornata dell’8 marzo, aperti all’iscrizione unicamente delle giocatrici, ciascuno dei quali qualificherà le vincitrici agli aventi RED programmati sempre nella stessa giornata. Previsto anche un free-roll, sempre riservato ai giocatori di sesso femminile, che alle ore 21 distribuirà un montepremi garantito da 150 euro.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.