Una Pasqua piena di Sorprese in casa Microgame

Una Pasqua piena di Sorprese in casa Microgame

Tutto pronto in casa Microgame per festeggiare l’arrivo della Pasqua. Straordinarie sorprese sono state preparate per gli amanti sia del Bingo che del Poker con ricchi montepremi e avvincenti promozioni.

Nella lobby del Bingo, dal 31 marzo al 18 aprile gli amanti del gioco ad estrazione potranno usufruire di cartelle scontate in tutte e quattro le sale e prendere parte agli avvincenti appuntamenti con il Super Ambo, la Doppia Cinquina e il Binghetto. Inoltre, a rendere ancora più ricca e la promozione pasquale Microgame, ci saranno il Bingo Garantito, con montepremi da 500 € a partita, e il Jackpot Garantito.

Straordinariamente ricca anche la Pasqua allestita nella lobby del Poker con numerosi tornei a cui saranno agganciati montepremi garantiti per un valore complessivo di oltre 73.000,00 €. Con due super eventi da segnalare: il KING’s Easter e il Money in Albis. Inoltre per tutto il periodo pre pasquale in lobby saranno attivi numerosi free-sat che, distribuiti nell’arco dell’intera giornata, qualificheranno i vincitori agli aventi programmati nelle due giornate clou di Pasqua e Pasquetta.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.