Accordo Microgame – Spribe, nel casinò online più grande d’Italia anche l’innovazione dei turbogames

Accordo Microgame – Spribe, nel casinò online più grande d’Italia anche l’innovazione dei turbogames
Nuovi innesti vanno ad arricchire ulteriormente il più grande casinò online d’Italia, grazie all’ultima partnership siglata da Microgame. Il service provider italiano, leader del mercato, sta inglobando nel suo già completo catalogo le creazioni Spribe.
 
La nota casa di produzione ucraìna porterà nel casinò Microgame l’innovazione dei turbogames, prodotti di nuova generazione eleganti, veloci ed estremamente popolari. Un tipo di gioco on line caratterizzato da freschezza e interazione, in grado di riscuotere grande apprezzamento da parte del pubblico di appassionati. Appartiene alla famiglia dei turbo games anche Aviator, uno dei titoli più ricercati del momento, affermatosi grazie alla sua semplicità unita a un’entusiasmante esperienza di gioco.
 
Siamo lieti di accogliere Spribe tra i nostri fornitor – ha commentato il CEO Microgame, Marco Castaldo -. Il suo impegno nell’innovazione tecnologica e nell’anticipare le nuove tendenze di gioco va di pari passo con il nostro impegno strategico nell’offrire il meglio ai nostri partner e ai players”.
 
David Natroshvili, Managing Partner di Spribe, ha dichiarato: “Microgame non ha bisogno di presentazioni. È il principale fornitore italiano di gaming online, con un elenco di importanti operatori partner. Siamo felici di vedere la nostra suite di giochi messa a loro disposizione, ma soprattutto di fornire loro il nostro Turbo Game Aviator, che sta già riscuotendo un grande successo negli altri Paesi. Ci aspettiamo che diventi altrettanto popolare anche in Italia e siamo ansiosi di vedere i giocatori mettere alla prova i loro nervi man mano che il moltiplicatore aumenti”.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.