Accordo in esclusiva con Astor Game, continua a crescere il Casinò Microgame

Accordo in esclusiva con Astor Game, continua a crescere il Casinò Microgame

Microgame prosegue nel percorso di crescita e consolidamento del suo Casinò online che, con oltre 2.000 titoli, è da sempre il più grande del mercato italiano.

Il service provider leader del gaming ha chiuso una nuova partnership, si tratta di un accordo di fornitura in esclusiva con Astor Game, operatore italiano specializzato nello sviluppo di apparecchiature e software da gioco per il terrestre, che ha esteso il proprio business anche al settore dell’online.

Il nuovo fornitore supporterà Microgame nel processo di ampliamento e sviluppo del proprio casinò, garantendo, in esclusiva per il mercato italiano, l’apporto di ulteriori titoli che andranno ad arricchire il portfolio Microgame di videoslot.  

A sottolineare l’importanza dell’accordo siglato è il CEO di Microgame, Marco Castaldo: “L’attenzione ai nuovi trend e al mantenimento di standard sempre elevati ci spinge a ricercare costantemente nuove partnership. Sono sicuro che anche questo accordo in esclusiva con Astor Game, fornirà un contributo strategico fondamentale per la completezza del nostro Casinò”. 

Grande soddisfazione per l’accordo raggiunto anche per Katya Nembrini, CEO di Astor, che ha dichiarato: “Siamo veramente entusiasti di intraprendere questo nuovo percorso con Microgame, service provider leader del gaming italiano. Per noi questo è un accordo molto importante e siamo sicuri che questa nuova partnership ci consentirà di raggiungere ottimi risultati”. ​​

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.