“Maggiore giocabilità e grafica sempre più accattivante”. Microgame presenta così l’ennesima implementazione tecnologica destinata a rendere ancora più performante e competitivo il suo settore mobile.
La software house interna al gruppo ha appena licenziato un update del Client HTML5 Mobile riservato al prodotto Poker. Diverse le innovazioni apportate, sia di natura grafica che di funzioni di gioco.
Il team di sviluppo ha ideato una grafica in grado di rendere ancora più chiara e leggibile la lobby, garantendo un accesso diretto e immediato a tutte le tipologie di gioco e, più in generale, alle principali funzioni e informazioni.
Sul versante funzioni di gioco la software house Microgame ha puntato su una nuova visualizzazione verticale del tavolo, sulla scelta posto a sedere automatica e manuale, su un rinnovato autofocus sul tavolo in gioco e nuovi tasti di selezione e preselezione.
Il nuovo client permetterà, inoltre, di avere sempre sotto mano tutte le informazioni relative al credito e al ranking ma anche di accedere velocemente a tutte le operazioni sul conto gioco.