Intesa Microgame – MGA Games, nuove specialità in arrivo nel casinò più grande d’Italia

Intesa Microgame – MGA Games, nuove specialità in arrivo nel casinò più grande d’Italia

Nuovo accordo commerciale per il Casinò più grande d’Italia. Microgame, service provider leader dell’industria italiana del gioco, ha siglato una partnership con MGA Games, azienda spagnola specializzata nello sviluppo di giochi da Casinò estremamente innovativi e ricercati.

Grazie all’intesa raggiunta, gli oltre 50 operatori di Microgame saranno i primi in Italia ad accedere alle innovative slot localizzate di MGA Games e alle sue nuove “Celebrità italiane”. Un prodotto originale e di grande attrattiva che l’azienda spagnola sta esportando nel resto del mondo con grande successo.

L’intesa è stata sottoscritta presso la sede di MGA Games, situata nel Parco Tecnologico Vallés, nella provincia di Barcellona. Gli amministratori delegati di entrambe le società, Marco Castaldo di Microgame, e Joan Sanahuja di MGA Games, si sono detti estremamente soddisfatti dell’accordo.

Marco Castaldo di Microgame ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di essere i primi in Italia ad includere MGA Games, un vero gigante del gioco online, tra i nostri fornitori, e di essere i primi a portare le sue ricercate specialità sul mercato italiano. Siamo certi che questa nuova partnership caratterizzerà ulteriormente la nostra offerta, la più completa nel settore dei giochi italiano”.

Per Joan Sanahuja, CEO e founder di MGA Games: “Questa collaborazione rappresenta un passo importante nella nostra strategia di espansione verso l’Italia, il secondo mercato regolamentato più grande d’Europa. Microgame ha un profilo che lo rende il partner ideale. Stiamo vivendo un momento emozionante, preparandoci al nostro ingresso nel mercato italiano insieme alle nostre “celebrità””.

Sia MGA Games che Micrograme hanno un’esperienza pluridecennale nel settore del gaming. Questa esperienza e solvibilità garantiscono agli operatori e ai players italiani l’accesso ai migliori giochi da casinò online su interfacce web e mobile. 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.