Formazione e lavoro, Microgame al Career Day Unisannio

Formazione e lavoro, Microgame al Career Day Unisannio

Prosegue la collaborazione di Microgame con l’Università degli studi del Sannio. L’Ateneo sannita, che annovera nella sua offerta formativa uno dei più accreditati corsi di studi in Ingegneria informatica del Paese, ha organizzato per il prossimo 12 ottobre il tradizionale Career Day cui prenderà parte anche Microgame.

L’evento, che si svolgerà a partire dalle ore 9 del 12 ottobre prossimo, presso il Complesso Sant’Agostino a Benevento, rappresenta un’importante occasione di incontro con i giovani studenti e neolaureati di tutte le aree disciplinari dell’Università degli Studi del Sannio.

All’interno dell’area espositiva allestita, ci sarà anche lo stand Microgame dove incontrare gli studenti e i laureati Unisannio, fornire informazioni sull’azienda e i relativi settori di attività, e raccogliere CV. Ai partecipanti è inoltre offerta la possibilità di effettuare colloqui di selezione già durante la manifestazione. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.