Microgame è pronta a presenziare ad un nuovo summit internazionale interamente dedicato al mondo del gaming. Dal 14 al 18 novembre prossimi il service provider sarà a Malta per SIGMA Europe. L’evento, che riunisce nell’isola del mediterraneo i leader del settore per una settimana, rappresenta l’occasione per Microgame di approfondimenti e confronti qualificati nonché un’opportunità per portare in Italia le più grandi novità del mercato.
A Malta Microgame allestirà il suo “Gateway to Italy”, uno stand dove scoprire i dettagli dell’offerta, la più completa del settore, e approfondire, direttamente con il management aziendale, le opportunità che è in grado di mette a disposizione degli operatori che vogliono entrare nel mercato italiano del gaming.
Non mancheranno focus indirizzati alla consistenza e competitività dell’offerta Casinò con i suoi oltre 2mila titoli, ma anche approfondimenti sul prodotto scommesse di Microgame che può contare sulle costanti innovazioni tecnologiche sviluppate dalla software house interna al gruppo.
Esperienza, innovazione e competenza sono pronte a sbarcare con Microgame a SIGMA Europe