Casa Microgame apre i battenti a SIGMA

Casa Microgame apre i battenti a SIGMA

Casa Microgame ha aperto i battenti. E’ stato inaugurato a SIGMA Malta il quartier generale del service provider leader del gaming italiano. Uno stand espositivo attrezzato per sezioni di approfondimento, meeting e incontri commerciali e che sarà, fino a giovedì, punto di riferimento per chiunque voglia entrare nel mondo del gaming italiano attraverso la porta privilegiata di Microgame.

Al Summit internazionale di Malta, dedicato all’industria europea del gioco, presenziano i principali operatori del settore impegnati in confronti, approfondimenti e riflessioni sulle tendenze, novità e peculiarità regolamentari dei diversi mercati.

Microgame partecipa con il proprio management pronto all’interlocuzione diretta con i visitatori che vogliono approfondire le potenzialità ed il funzionamento dei diversi strumenti che compongono l’offerta del provider.

Microgame è infatti in grado di assicurare forniture modulate sulle esigenze di ogni singolo operatore. Nella sua offerta brilla il Casinò più fornito del panorama italiano con oltre 2.000 titoli costantemente aggiornati, ma anche un’offerta betting altamente competitiva e la tecnologia più avanzata sviluppata sulle esigenze di business di ogni singolo Partner. Come l’avanzatissimo CRM, agganciato alle piattaforme di gioco, e l’innovativo Bonus Management System attraverso il quale realizzare campagne mirate a moltiplicare il divertimento e la presenza in lobby degli utenti.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.