Corsa inarrestabile per il Casinò Microgame, nuovo accordo con SmartSoft

Corsa inarrestabile per il Casinò Microgame, nuovo accordo con SmartSoft

Corsa inarrestabile per il Casinò Microgame che continua ad ampliare il suo portafoglio titoli. Il service provider leader del gaming italiano ha chiuso un nuovo accordo di fornitura con SmartSoft, nota casa di produzione specializzata su giochi da casinò non tradizionali.

Grazie all’intesa siglata, entrerà presto a far parte del catalogo Casinò Microgame anche il gioco di punta di SmartSoft, l’iconico JetX che resta tra i più apprezzati titoli del suo genere. Innovazione, semplicità d’uso e grandi qualità tecniche sono le caratteristiche che hanno permesso a SmartSoft di affermarsi sul mercato.

Estremamente soddisfatto dell’accordo raggiunto il CEO Microgame, Marco Castaldo, che ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere SmartSoft tra i nostri fornitori. Siamo sicuri che questa nuova partnership porterà importanti vantaggi per i nostri partners grazie ad un portafogli titoli ancora più completo e aggiornato”.

Guga Gotsadze, CEO SmartSoft, ha così commentato la nuova partnership: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Microgame, uno dei principali aggregatori in Italia. Siamo sicuri che il nostro gioco di punta “JetX” offrirà un’esperienza di gioco entusiasmante e innovativa ai player di tutti i partners Microgame. Questo è un passo significativo verso l’espansione della nostra presenza nel mercato italiano e ci auguriamo una proficua collaborazione”.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.