People’s Poker Tour, al Portomaso di Malta scatta oggi l’ora del Day1

People’s Poker Tour, al Portomaso di Malta scatta oggi l’ora del Day1

Dopo tanta attesa scatta l’ora X per il People’s Poker Tour. E’ oggi, 16 febbraio 2023, l’esordio del Main Event della XXXIV Edizione del People’s Poker Tour. Al Portomaso di Malta che ospita il ritorno in grande stile del più longevo torneo italiano di poker live è tutto pronto per il Day1. L’ambito Trofeo che andrà al vincitore del PPTour fa già bella mostra di sé nella bacheca e i players stanno popolando il Casinò in attesa dell’inizio della competizione. In tutto sono 240 i ticket assegnati dall’online, mentre le sistemazioni sono completamente in overbooking. Numeri che sono perfettamente in linea con la grande attesa che accompagna il ritorno all’Evento dopo lo sto pandemico.  

Ma non c’è solo il Main Event. Ad accrescere l’attesa, c’è anche un ricco e avvincente palinsesto che in questi giorni renderà ancora più magica la permanenza al Portomaso. Numerosi Tornei Satellite permetteranno di conquistare gli ultimissimi posti in palio per il Main Event ma anche diversi Side Event pronti, anche questi, a regalare grandi emozioni e a rendere indimenticabile la permanenza a Malta.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.