Microgame sarà ancora una volta protagonista ad Enada Primavera, l’evento di riferimento per tutti gli operatori del gaming organizzato da Italian Exhibition Group.
A Rimini il Gruppo schiererà il suo management al gran completo. Dal 14 al 16 marzo al Padiglione C3 Stand 80 accoglierà operatori, fornitori e visitatori per raccontare la propria offerta, da sempre la più completa del mercato italiano del gaming.
Non mancheranno focus attraverso i quali dettagliare la consistenza e competitività dell’offerta Casinò con i suoi oltre 2mila titoli, ma anche approfondimenti sul prodotto scommesse che può contare sulle costanti innovazioni tecnologiche sviluppate dalla software house interna al gruppo.
Ci sarà spazio per presentare tutte le soluzioni attraverso le quali Microgame è in grado di garantire ai propri partners forniture modulate e altamente personalizzate. Inoltre, sempre a Rimini, Microgame presenterà anche un’importante novità che interesserà tutti gli Operatori del Gruppo.
Infine, il CEO Microgame Marco Castaldo prenderà parte a Enada ad un interessante focus organizzato per la giornata d’apertura dell’evento.