Nel Casinò Microgame approdano le specialità di Bragg Gaming

Nel Casinò Microgame approdano le specialità di Bragg Gaming

Nuovo importante innesto nel Casinò Microgame, da sempre il più ricco e completo del mercato italiano del gaming online. A partire da oggi, 11 aprile 2023, il portafoglio Casinò si arricchisce di innovativi titoli: si tratta di una prima tranche di quelli inclusi nell’accordo siglato lo scorso anno con il Fornitore Bragg Gaming. Approdano in Italia, a disposizione di tutti gli Operatori del gruppo Microgame e dei loro player, video slot estremamente apprezzate dal grande pubblico. Sei titoli che offrono un viaggio davvero completo e avvincente tra i temi più popolari sviluppati da Bragg Gaming. 

In rappresentanza del più classico tema frutta troviamo due slot: “5 Flaring Fruits” che ha il suo punto di forza nella grafica con colori accattivanti e un design scintillante, e “Sevens Fire” che combina il classico tema frutta con una funzione di hold-and-respin infuocata, sfere di fuoco per scatenare l’inferno.

Ispirate al tema dell’italianità altre due video slot entreranno a far parte del Casinò Microgame dall’11 aprile 2023, si tratta di “Book of Romeo and Julia”, richiama la storia d’amore più famosa di tutti i tempi, e “La Dolce Vita” che promette ambientazioni ricche di sole, vino e buon cibo.

A completare la sestina ci sono due titoli ispirati alle civiltà più antiche e gloriose di sempre, quella romana e quella egizia: “Ramses Book” con il suo potente simbolo “Libro” pronto ad offrire ricche opportunità ai player, e “Roman Legion” che condurrà il giocatore in marcia con l’onnipotente legione romana.

Sei titoli pronti a farsi strada nelle “wish list” dei player italiani e di tutti gli amanti delle video slot.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.