Microgame sigla un accordo con Amusnet, Casinò online sempre più completo e competitivo

Microgame sigla un accordo con Amusnet, Casinò online sempre più completo e competitivo

Corsa inarrestabile per il Casinò Microgame che continua a inglobare titoli. Un nuovo accordo con il fornitore Amusnet consentirà presto al service provider di arricchire il proprio portafoglio, da sempre il più completo e competitivo del mercato italiano.

Amusnet è un’affermata casa di produzione di giochi online, specializzata nello sviluppo di Casinò gaming e in particolare di videoslot estremamente apprezzate dal grande pubblico per la loro qualità grafica e giocabilità.

Grazie alla nuova partnership, Microgame integrerà nel suo casinò alcuni dei giochi più popolari di Amusnet come “20 Golden Coins”, “Shining Crown”, “40 Super Hot”, “Amazons’ Battle” e altri ancora. Questo nuovo innesto consentirà non solo di mantenere sempre elevato lo standard dell’offerta Casinò a disposizione dei clienti Microgame ma anche di garantire ai player la migliore esperienza di gioco possibile.

Estremamente soddisfatto dell’accordo raggiunto il CEO Microgame Marco Castaldo: “La partnership con Amusnet contribuisce ad aumentare la qualità dell’offerta di gioco di Microgame. Il nostro casinò, da sempre il più grande in Italia, continua a crescere e ad arricchirsi di nuove specialità. Ciò ci consente di garantire un’offerta sempre più completa e competitiva”.

Polina Nedyalkova, direttore Amusnet Italia, ha dichiarato: “L’Italia è al centro dell’attenzione di Amusnet come parte della nostra strategia di espansione nei mercati regolamentati. Siamo lieti di aver esteso il nostro raggio d’azione attraverso la partnership con Microgame”.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.