Cresce il grande live del casinò Microgame, nuovo accordo con Pragmatic Play

Cresce il grande live del casinò Microgame, nuovo accordo con Pragmatic Play

Continua a crescere il Casinò Microgame, da sempre il più fornito e completo del mercato italiano online. Da oggi gli Operatori del network potranno contare su un nuovo consiste afflusso di titoli che andrà ad arricchire la sezione Casinò Live.

L’integrazione è frutto di un nuovo accordo con il fornitore Pragmatic Play che prevede il rilascio, nelle prossime settimane, di un consistente pacchetto giochi. La prima tranche è a disposizione del network Microgame già da oggi, lunedì 03 luglio 2023, e comprende due tra i game show più apprezzati di Pragmatic Play, ovvero Mega Roulette e Mega Wheel. In questo primo rilascio sono compresi anche altri sei nuovi titoli di Casinò Live estremamente apprezzati dagli appassionati, si tratta di: Roulette, Speed Roulette, Auto-Roulette, Baccarat, Speed Baccarat, BlackJack.

Inoltre, altri otto titoli sono già pronti per essere integrati nei prossimi giorni: One BlackJack, Dragon Tiger, Andar Bahar, Speed Blackjack, Super 8 Baccarat1, Fortune 6 Baccarat, Boom City, Sweet Bonanza Candyland. A questi ne faranno seguito altri nelle settimane successive andando così ad implementare in modo significativo il portafoglio titoli Casinò Live di Microgame.

Tutti i giochi oggetto dell’accordo sono caratterizzati da un’elevata qualità grafica, ambientazioni estremamente realistiche e tavoli in italiano per garantire un’esperienza completamente realistica ed emozionante che ricrea l’atmosfera di un casinò tradizionale ma con tutti i vantaggi del gioco online, come: puntate facili e veloci, statistiche di gioco dettagliate, cronologia delle puntate, effetti sonori, animazioni e molto altro.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.