Estate VeloX, il poker Microgame è sempre più fast e smart

Estate VeloX, il poker Microgame è sempre più fast e smart

Velocità e giocabilità, mobile e divertimento. Il poker Microgame si rifà il look e, approfittando del nuovo palinsesto estivo, sfodera una formula più fast e smart in grado di aumentare velocità e divertimento. Sviluppata per soddisfare le esigenze del gaming da mobile, “Estate in VeloX” si protrarrà per tutto il periodo estivo, dal 3 luglio e fino al 3 settembre 2023.

La rinnovata formula promozionale punta tutto sul potenziamento dei Velox per rendere ancora più ricca e appassionante la lobby del poker. Sedersi al tavolo verde, per provare le grandi emozioni del poker online, sarà ancora più semplice: rapidità e accessibilità sono, infatti, le parole d’ordine dello speciale palinsesto promozionale allestito da Microgame per la rovente estate 2023.

Per tutto il periodo promozionale saranno decuplicate le possibilità di vincita sui Velox: RTP su 100.000 eventi invece del milione attuale. Inoltre, le classifiche settimanali Velox avranno un montepremi raddoppiato: da 1.500 a 3.000 euro. Un’estate in Velox dalle grandi emozioni.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.