Microgame integra nel suo casinò il portafoglio EasySwipe di ESA Gaming

Microgame integra nel suo casinò il portafoglio EasySwipe di ESA Gaming

Microgame continua ad ingrandire e aggiornare il suo Casinò online. Grazie ad una nuova partnership, entrano a far parte dell’offerta Microgame anche i titoli del portafoglio EasySwipe di Esa Gaming. Si tratta di una libreria di giochi da casinò non tradizionali, estremamente leggeri e veloci da caricare, progettati per integrarsi senza problemi nei siti di scommesse sportive e di iGaming.

I preferiti dai player sono Goal Mine e FruitStaxx, oltre ai recenti Pirate Mine e Dragon Mine. Tutti titoli in grado di garantire un’esperienza di gioco estremamente coinvolgente e innovativa, assicurando all’Operatore un’offerta sempre competitiva ed aggiornata. 

Roberto Russo, Online Product B.U. Director di Microgame, ha dichiarato: “Siamo felici di annunciare questa partnership che ci permette di integrare nel nostro Casinò online gli innovativi titoli di ESA Gaming. Microgame è da sempre impegnata nell’offrire esperienze di gioco eccezionali e guidare verso il successo tutti i suoi partner e siamo certi che questa partnership potrà contribuire al raggiungimento di tali obiettivi”.

Maria Luisa Malfasi, responsabile dello sviluppo commerciale di ESA Gaming, ha dichiarato: “Ci siamo impegnati a lasciare il segno nel mercato italiano e questa collaborazione con Microgame rafforzerà la nostra posizione di fornitore premium di contenuti eccezionali per gli operatori locali. “L’integrazione dell’esclusiva collezione EasySwipe™ nel portafoglio Microgame non potrà che aiutarci a rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano”.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.