È a Microgame che il Gruppo Sisal ha deciso di affidare lo sviluppo della nuova piattaforma di affiliazione omnichannel, dopo un’attenta valutazione delle alternative presenti sul mercato e offerte dalle diverse software house del settore. La visione innovativa e la capacità tecnologica del team Microgame, unite alla lunga esperienza nella gestione del business degli affiliati, sono stati gli elementi determinanti che hanno convinto Sisal a dare avvio a questa importante partnership. La nuova piattaforma supporterà il business dell’intero network Sisal, sia online che retail, in ottica sempre più Omnichannel.
Microgame personalizzerà, sulle esigenze di Sisal, la propria piattaforma basandosi sugli standard informatici più avanzati, fornendo un’architettura estremamente flessibile, in grado di adattarsi perfettamente a un mercato in profonda evoluzione.
La nuova piattaforma sarà dotata di un’interfaccia semplice e intuitiva e garantirà un’ampia suite di funzionalità e applicazioni, oltre ad una reportistica completa e dettagliata. Ogni affiliato avrà quindi uno strumento completo per analizzare, gestire e migliorare il proprio business.
Marco Castaldo, CEO Microgame ha dichiarato: “Siamo fieri di poter mettere a disposizione di Sisal le competenze e le professionalità del nostro team. Essere stati scelti da un leader nazionale e internazionale del settore è sicuramente per noi motivo di orgoglio e testimonianza di quanto Microgame sia un passo avanti nella tecnologia a supporto del business onmichannel : la nostra piattaforma di affiliazione è stata giudicata come la migliore e più innovativa del mercato. Un risultato che premia gli investimenti fatti negli ultimi anni nell’ottica di potenziamento della nostra software house. Sono certo che questa partnership aprirà a nuove importanti prospettive”.
Marco Tiso, Online Managing Director di Sisal, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di aver trovato un accordo con Microgame per unire le reciproche esperienze e sviluppare la nuova piattaforma di affiliazione omnichannel per Sisal. Offrire un’esperienza sempre più omnicanale è al centro della nostra strategia e, con l’esperienza di Microgame, puntiamo ad accelerarne ulteriormente lo sviluppo. La piattaforma di affiliazione omnichannel, unita alla rete di punti di vendita Sisal, diventeranno un asset fondamentale per continuare la nostra crescita e migliorare l’experience dei consumatori”.