Poker Microgame, nuovi tornei e nuove promozioni

Poker Microgame, nuovi tornei e nuove promozioni

Il Poker Microgame diventa ancora più attrattivo: dal 6 novembre 2023, l’offerta per gli amanti del texas hold’em si rinnova e tutto nella lobby assume un nuovo sapore.

Nuovi buy in e nuovi GRT e anche un evento infrasettimanale mai visto prima, il Kilimangiaro con buy in da 75 €. A questo farà poi eco l’Erebus che, come il Monte Sidley, sarà l’evento delle 21.30 con extra bonus.

Montagne e vulcani, le cime più alte e suggestive del globo entrano a far parte del palinsesto Poker Microgame. La natura, prorompente e sconfinata, la farà da padrone. Le grafiche saranno ispirate alle vette più note e alte del pianeta. I vecchi Red pomeridiani si trasformeranno nelle montagne più alte del globo da cui prenderanno il nome. Mentre saranno i maestosi e affascinanti vulcani ad interpretare gli eventi serali.

Novità anche per i domenicali: si chiameranno Etna e Vesuvio ed entrambi avranno la versione con taglia progressive KO. Rivoluzione anche nel campo dei Velox e dei Sit&Go che presenteranno le classifiche relative in versione giornaliera mentre aumentano i montepremi settimanali.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.