Going to Rozvadov: Valigie pronte per i primi qualificati al gran finale del PPT

Going to Rozvadov: Valigie pronte per i primi qualificati al gran finale del PPT

La 35ª edizione del più longevo torneo italiano di poker live ha già assegnato i primi 68 pacchetti, al 16/06/2024. Gli abili top player che sono riusciti a conquistare il biglietto per raggiungere Rozvadov prenderanno posto all’atteso Main Event, in programma dal 4 al 9 settembre prossimo nella suggestiva location in Repubblica Ceca.

Le occasioni non mancano e molti altri appassionati del Texas Hold’em di People’s Poker potranno ancora ambire a scrivere il loro nome tra i partecipanti alla fase finale. Quest’anno il palinsesto promette grandi sorprese: ben sette DAY 1, per qualificarsi alla fase finale, ciascuno con 2 re-entry possibili.

Il King’s Resort, l’Admiral e l’Olympia sono pronti ad accogliere i finalisti che potranno sfruttare il proprio pacchetto comprensivo di tutte le spese per l’accommodation. Da Microgame ricordano anche che coloro che sono in possesso di un pacchetto ottenuto negli anni precedenti, potranno usufruire di 2 ticket e un’accommodation ed unirsi alla competizione. Ogni partecipante può acquisire un massimo di 3 pacchetti.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.