Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. Questa partnership permette a Microgame di arricchire ulteriormente la propria offerta con giochi di alta qualità e conferma il proprio posizionamento come azienda di riferimento del settore sempre alla costante ricerca di contenuti innovativi ed internazionali.

Microgame arricchirà la sua piattaforma Casinò integrando i giochi di Spinomenal, offrendo ai clienti un’ampia selezione di titoli di grande successo. Il portfolio di Spinomenal spazia tra vari temi, dallo sport alla cultura asiatica, dal fantasy al romanticismo, con successi come Dark Wolf, Hut With Chicken Legs, Lucky Jack – Book of Rebirth, Wolf Fang – Golden Sands e Book of Demi Gods IV.

Questi giochi vantano alcune delle caratteristiche distintive del marchio, come simboli in evoluzione, simboli stucked e moltiplicatori di vincita, elementi che non solo aumentano il potenziale di vincita dei giocatori, ma migliorano anche la loro esperienza di gioco.

Francesco Cuzzupoli, Gaming Product Director di Microgame, ha dichiarato: “Accogliamo con grande soddisfazione l’accordo con Spinomenal che è in linea con la nostra strategia aziendale. Questa partnership ci consente di consolidare ulteriormente la posizione di leadership della nostra piattaforma casinò nel mercato italiano, offrendo ai nostri clienti una selezione di video slot uniche che arricchiranno e differenzieranno l’esperienza di gioco”.

Lior Shvartz, CEO di Spinomenal, ha commentato: “Questo accordo con Microgame segna un altro passo importante nella nostra strategia di espansione nel mercato italiano. Abbiamo un forte portafoglio di titoli che siamo sicuri aiuterà Microgame a fornire la migliore esperienza di giochi da casinò possibile”.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.